Almagricola Follonica è un piccolo sogno nel cassetto che diventa realtà nel 2013 grazie alle idee e alle consolidate esperienze nel settore dei suoi componenti.

Passione, dedizione e forte spirito di squadra portano in poco tempo Almagricola a diventare un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita e assistenza di macchine agricole, da giardinaggio e piccola meccanizzazione per il settore industriale. Almagricola oggi è in grado di offrire ai propri clienti i prodotti dei migliori marchi presenti sul mercato.

ANTONIO CARRARO, STIHL, VIKING, PELLENC, HONDA POWER EQUIPMENT, CAMPAGNOLA, TORO sono solo alcuni esempi di ciò che potrete trovare nel nostro punto vendita. Almagricola è sinonimo di qualità, professionalità e cortesia. Non vogliamo essere soltanto dei venditori ma dei consulenti in grado di consigliarvi e seguirvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze: dal piccolo trattore per il vostro oliveto al trattore supercompatto per il vigneto, dal semplice decespugliatore al più evoluto robot rasaerba per la cura del vostro giardino in completa autonomia, trattori rasaerba professionali per i manutentori del verde o enti pubblici, forbici ed elettroutensili a batteria, prodotti per operare in completa sicurezza sul posto di lavoro.

Semi, fertilizzanti e fitosanitari di ultima generazione ICL (Scotts Professional, Everris, Fuentes, Nu3, Novapeak, F&C) per la nutrizione, la cura e la protezione del tappeto erboso, di piante in vaso, colture ortive e frutteti. Abbiamo prodotti di qualità e soluzioni innovative per rispondere ai bisogni dell’utilizzatore privato o del moderno professionista del mondo verde. 

“Qui si ripara!” …………..oltre alla vendita Almagricola offre ai propri clienti un eccellente servizio post-vendita, un fornito magazzino ricambi ed un’officina con attrezzature e personale qualificato in grado di risolvere ogni vostro problema in tempi rapidi.

Non ci resta che augurarvi una buona visione del nostro sito ed invitarvi a visitare il nostro punto vendita di Follonica (GR), in Via Aurelia Km 41. tel. 0566/263232

 

                                                                                                                                                                       Lo Staff